Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno

18 novembre 2025

Si comunica che con D.D. n. 854 del 11/11/2025 è
stato approvato l'avviso per la presentazione telematica domande di indennità
patrimonio tartufigeno 2024. È possibile reperire materiale informativo e bando
al link sottostante.

La scadenza per la presentazione della domanda
attraverso il portale regionale è fissata al 27 gennaio 2026.

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale
Responsabile CERRINO Alberto
Indirizzo Via Roma, 22
Telefono 0173 630102
Email comune.trezzotinella@gmail.com
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 15:30-19:00
Mercoledì 15:30-19:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri